Serate Vincenti con il bingo online di William Hill

Il Bingo di William Hill, sa molto bene che il momento giusto per dedicarsi al proprio passatempo preferito è quello nelle ore serali, dopo una buona cena, quando ci si rilassa, allentando la tensione magari di una pesante giornata lavorativa, sperando nella buona sorte ed attendendo l'estrazione dei propri numeri fortunati. Visto che abbiamo parlato di ore serali, quali sono le migliori offerte speciali che gli operatori di bingo online propongono per tentare la fortuna in queste ore? William Hill Bingo, il 13 Maggio appena trascorso, ha inaugurato una nuova offerta ovvero le Serate Vincenti.

Questa nuova iniziativa, le Serate Vincenti, ha il compito di far divertire ed entusiasmare tutti gli utenti del bingo di William Hill, proponendo delle nuove forme d'intrattenimento a prezzi più che stracciati. Non abbiamo a che fare con un'iniziativa limitata nel tempo, ma, una volta lanciata, non smetterà più: infatti, le Serate Vincenti, saranno presenti tutte le sere di tutti i giorni della settimana, nelle tre varie sale da gioco virtuali di William Hill Bingo. La favolosa settimana con il bingo online, inizia proprio ogni lunedì, nella sala da gioco Music Hall.

Nell'apposita sezione di gioco, è necessario cercare le partite Straordinarie, dalle ore 21.00 alle ore 23.00 ed il costo di ogni singola cartella di gioco ammonterà a solamente un centesimo di euro. Anche il giorno di martedì è favoloso nella sala da gioco virtuale BHotel: qui, durante le partite Straordinarie, comprese nella fascia oraria che va dalle 21.00 alle 24.00, le cartelle costano ben tre centesimi di euro. Questa sala, è da sfruttare anche il mercoledì, perchè, per un'ora, dalle 22.00 alle ore 23.00, durante le partite Straordinarie ci saranno in palio premi favolosi come i Jackpot garantiti.

Il giorno di giovedì sarà nuovamente la volta delle cartelle di gioco ad un solo centesimo di euro nella sala da gioco Music Hall, mentre, il venerdì, tra le ore 21.00 e le ore 23.00, è sacro nella sala Paris Cafè, dove i giocatori potranno tentare la fortuna con cartelle a soli cinque centesimi di euro. Ma le offerte non terminano qui: infatti, nel weekend, la convenienza sul costo delle cartelle viene anticipata di qualche ora: dalle ore 16.00 alle 19.00, le cartelle costeranno solamente un centesimo, sempre solo ed esclusivamente nelle partite Straordinarie.

Solo per dare un'idea ai nostri lettori, vi illustreremo quali sono attualmente i jackpot più ricchi, disponibili sulla piattaforma di bingo online di William Hill. Momentaneamente, il jackpot più alto è quello chiamato oro, disponibile nella sala da gioco virtuale BHotel, che ammonta a circa 2.600 euro. Codesto premio, ammonta all'80% del fondo delle sale, rivolto ai premi speciali progressivi ad estrazione fissa e, si può portare a casa, facendo Bingo entro la 38esima estrazione. Come secondo jackpot, c'è il jackpot oro della Sala Music Hall, che attualmente supera gli 850 euro. Per potersi aggiudicare questo favoloso premio, i giocatori non dovranno fare altro che tentare la fortuna e riuscire a completare tutta la cartella entro 40 palline estratte. Dunque, non perdete altro tempo, e giocate con il bingo online di William Hill, ricordando sempre che il gioco è un momento di svago, pertanto va espresso in modo ludico e responsabile.