Le diverse tipologie di bonus del Bingo Online

Da quando si possono sfruttare diverse e moltissime possibilità, giocare al bingo online è davvero divertente, specialmente per i premi ed i vantaggi che vengono offerti. I bonus bingo sono degli allettanti mezzi per incentivare i giocatori a registrarsi e divertirsi a giocare: spesso queste promozioni possono sembrare solo delle scorrette tattiche per acquisire ed ammaliare sempre più utenti.

Invece, per coloro che sono ormai esperti di questo mercato e, anche secondo il nostro modesto punto di vista, questi bonus rappresentano un metodo per giocare senza rischiare eccessivamente il proprio denaro piuttosto che dare ai giocatori una concreta possibilità di vincere senza investire nessun centesimo. Offrire svariati bonus rappresenta un elemento distintivo per qualsiasi sala da gioco di bingo online presente su internet. Vi sono diversi tipi di bonus offerti dai casinò online.

Bingo Bonus senza deposito o bingo bonus no deposito

Questa tipologia di bonus è quella più forte del momento, in quanto consente ai giocatori di giocare al bingo online dell'operatore in questione senza alcun obbligo di depositare soldi reali. Il bingo bonus senza deposito, come dice la parola, è quella cifra di denaro reale che viene attribuita in modo automatico all'utente subito dopo aver effettuato la registrazione: questo, è anche un modo per provare le varie sale da bingo online senza appunto impiegare alcun centesimo dalle proprie tasche. Una volta provato il software e tutta la sala bingo, un giocatore può decidere se continuare o meno con un determinato casinò piuttosto che un altro. Un altro motivo del grande successo di questa tipologia di bonus è sicuramente concernente le vincite: infatti, tutte le vincite conseguite tramite questo bonus senza deposito sono tranquillamente incassabili. Solitamente però, sono previste alcuni termini e condizioni, specificati in precedenza, per incassarli, ma comunque mai nulla di difficile. Detto questo, i bingo bonus no deposito sono sicuramente un modo vantaggioso per iniziare a giocare con il bingo online.

Bingo Bonus di Benvenuto

Il bingo bonus di benvenuto è il mezzo più classico per premiare la registrazione dei giocatori e viene appunto attribuito solamente dopo aver effettuato la registrazione, con successivo primo deposito. Generalmente sono raffigurati da un raddoppio gratuito della stessa somma versata con il prima deposito piuttosto che con un percentuale su di esso di almeno del 50%: questo, viene considerato da tutt gli utenti, il metodo più vantaggioso tra tutti. Il bonus di benvenuto può essere attribuito anche dopo aver beneficiato del bonus senza deposito e deve essere impiegato per poter incassare eventuali vincite ottenute.

Bonus invita un amico

Per acquisire il maggior numero di utenti, le sale virtuali di bingo online incentivano i giocatori offrendo dei premi vantaggiosi anche nel caso in cui questi, invitano altri utenti. Siamo di fronte al bonus Invita un amico che dalla parte del giocatore, soddisfa due esigenze importanti: l'utente può invitare diversi amici con cui potrà competere, ma soprattutto giocarci contro per divertirsi e, in secondo luogo, può guadagnare soldi reali da investire in qualsiasi sezione del casinò online, proprio tramite l'utilizzo di questi inviti.

Bonus fedeltà

I bonus fedeltà invece, sono quelle tipologie di bonus che premiano la partecipazione costante del giocatore. Vengono attribuiti ad un giocatore a seconda del tempo trascorso all'interno della sala bingo online, ma non solo, anche in relazione ai depositi effettuati. Solitamente, tutte le sale bingo virtuali dispongono di una chat dove, i moderatori della piattaforma, pongono delle domande in chat e all'utente vincitore attribuirà un bonus bingo omaggio.