10eLotto Online

Con questo articolo, vorremmo riuscire a mostrarvi come sia semplice effettuare una partita al 10eLotto Online e vincere. Da pochi giorni, tutti gli amanti del gioco 10eLotto, poranno avere a disposizione molte più ore di gioca, in tutta la riservatezza e comodità, grazie all'entrata in scena di questo gioco nella versione online. Bisogna ricordare che, lo Stato Italiano, in data 18 Aprile 2013, ha ufficialmente sancito l'introduzione di questo gioco nella versione online.

Tutti gli appasionati del 10eLotto, che nel giro di pochi anni, è riuscito ad attirare una bella fetta del mercato dei giocatori italiani, potranno comodamente da casa propria, cimentarsi nelle estrazioni dei loro numeri fortunati, partendo dalle 20:00 di sera fino alle 08:00 del mattino, del giorno successivo, ogni giorno, compresi i festivi, per 24 ore su 24. Le regole del gioco, sono note alla maggior parte dei giocatori, infatti, è necessario scegliere massimo 10 numeri fortunati e tentare proprio la fortuna. In un gioco però, tutti vogliono venir a conoscenza della parte più appettibile, ossia le vincite.

I premi variano, e non di poco, secondo tre variabili: la prima, in base a quanti numeri vengono messi in gioco, la seconda, si basa sull'importo di ogni singola giocata e, la terza ed ultima variabile, è in relazione ai numeri che si indovineranno. Come in tutti i giochi, è presente una tabella di pagamento, nella quale vengono appunto indicati gli importi e le modalità di vincita: è presente anche un esempio su una giocata di 1 euro singolo, per poter dare un esempio pratico a tutti i giocatori, soprattutto per i nuovi. Le vincite riportate in questa tabella, sono al netto delle ritenute fiscali del 6% previsti dalla legge e saranno detratte in modo automatico al momento della vincita.

La vincita massima che si può realizzare al 10eLotto, su una schedina giocata da un euro, indovinando tutti i dieci numeri, ammonta alla bellezza di un milione di euro. In qualsiasi caso, compilando la propria schedina online, il sistema, in modo automatico, indicherà l'importo massimo e minimo di vincita potenziale della propria giocata, in base al numero dei numeri giocati ed in base all'importo.

Riscossione delle vincite

Il prelievo di eventuali vincite, nella versione online del 10eLotto, è ancora più semplice da ottenere, in quanto questa operazione, avviene mediante un accredito immediato sul proprio account di gioco personale, purchè la cifra della vincita, non superi i 10.500 euro. Successivamente, è possibile prelevare la vincita conseguita effettuando semplicemente un prelievo sul vostro conto gioco, secondo i termini e le modalità di prelievo specificati sul sito dell'operatore con cui si sta giocando.

Per tutte quelle cifre che superano i 10.500€, bisognerà effettuare una richiesta di riscossione, in qualunque filiale di una banca Intesa Sanpaolo o rivolgersi presso l'ufficio dei Premi di Lottomatica. Anche per questi importi, esistono cifre di vincita di alta e bassa fascia, per cui, anche qui, l'iter prevedere che il giocatore vincente, proprietario del conto gioco, presenti agli enti menzionati poco fa, un documento d'identità, il codice fiscale e tutte le credenziali del conto gioco.