Bingo Live Lottomatica: speciale Beautiful

Impossibile non conoscere la soap opera americana seguita in tutto il mondo. Stiamo parlando di Beautiful che narra da diversi anni le storie e i sotterfugi amorosi di vari personaggi di uan ricca famiglia di stilisti. Un fenomeno quasi surreale che però si avvicina di gran lunga alla vera realtà dei fatti che scorre tra le società di ieri e di oggi. Inoltre, è impossibile non conoscere i principali protagonisti di questa soap opera statunitense che tengono col fiato sospeso ogni giorno più di 300 milioni di telespettatori di tutto il mondo: stiamo parlando di Ridge Forrester e Brooke Logan che con la loro storia d'amore, a fin dei conti, hanno alimentato nel corso degli anni le intricate vicissitudini di questa soap opera, ripetiamo, famosa in tutta la terra. Anche se Brooke Logan e Ridge Forrester sono i personaggi prinicipali della soap opera, sono ben conosciuti anche i loro nomi di origine ovvero Katherine Kelly Lang e Ronn Moss. Sempre belli, solari, intramontabili e piacenti a tutti, questi due personaggi famosi hanno preso parte ad una serata organizzata dal Bingo Live di Lottomatica, nello scorso Febbraio, appena trascorso. Infatti, in diretta live, visibile anche sul 59esimo canale del digitale terrestre, è stata fatta una puntata speciale di Bingo Live in Famiglia che, per la prima volta in esclusiva in versione serale, ha proposto agli utenti l'opportunità di seguire in diretta la puntata speciale. Per coloro che si fossero persi questo immancabile e straordinario appuntamento, non deve temere nulla, perchè questa puntata, verrà ritrasmessa su Lottomatica TV.

Intervistata dai simpatici conduttori Simone Repetto e Serena Garitta, la bella protagonista di Beautiful, Brooke Logan, non solo si è prestata a ripercorrere i momenti più importanti vissuti sul set di questa soap opera americana, ma anche avuto il piacere di interagire con tutti i giocatori di bingo online attraverso una semplice chat, dove ha risposto a tutte le curiosità che i giocatori le hanno domandato, soprattutto quelle che arrivavano dalla clientela femminile. Tutti, a questo punto, si chiedono dove fosse invece lo sciupafemmine Ridge: era a Roma, in un noto ristorante della capitale, con vista mozzafiato sul Colosseo. Indovinate con chi? Con la fortunata vincitrice del concorso "A cena con il VIP". E' facile immaginare l'emozione che ha potuto provare questa fortunata vincitrice che, sicuramente, avrà passato uno dei momenti più esaltanti della sua vita, da raccontare all'intera famiglia. La serata, infine, si è conclusa con un collegamento live alquanto divertente tra i due protagonisti di Beatiful.

A questo proposito, avendo appena citato il concorso, noi di clubgrandbingo.it, vogliamo ricordare a tutti gli utenti che questo splendido concorso ancora non è terminato. Secondo alcune indiscrzioni, i prossimi VIP, ospiti d'eccezione, con la quale si potrà svolgere una cena, trascorrendo una serata da non poter dimenticare, saranno due attori delle soap opera provenienti dal nostro paese come Roberto Farnesi e Giorgia Wurth. Per poter concorrere all'estrazione del concorso, sarà necessario partecipare alle partite speciali di bingo online di Lottomatica, presenti nella Sala Live, tutti i giorni, dalle 14.00 alle 16.00 e dalle ore 20.00 alle ore 23.00.