Ricarica bingo online con bonifico bancario

Ormai, vi sono diverse oppurtunità per poter ricaricare il proprio account di gioco di bingo online. E' possibile effettuare una ricarica anche tramite bonifico bancario e di sti tempi, coloro che dispongono di un conto corrente bancario, avranno quasi sicuramente effettuato almeno una volta un bonifico online, ossia trasferire una cifra da un conto corrente bancario ad un altro. Certamente, grazie a sistemi di sicurezza avanzata, questa è un operazione affidabile.

Grazie ad internet, e con un utenza alla vostra banca online, il bonifico bancario è diventata un operazione semplice ma soprattutto rapida, per mezzo di un accredito o di un addebito sui conti correnti bancari in questione, della persona che lo ordina e di colui che ne beneficierà. Dopo la nascita delle diverse carte prepagate, che ci consentono di effettuare operazioni soprattutto online, anche il proprio conto di gioco di bingo online è possibile ricaricarlo tramite un bonifico bancario. Vediamo, nelle righe successive di questo articolo, come si può fare, quali sono i costi e i tempi di attesa di un bonifico bancario per ricaricare il proprio conto di gioco di bingo online.

Spese di ricarica

Solitamente, l'operazione per poter ricaricare il proprio account di gioco di bingo online è gratutita ma, a seconda della banca, talvolta può essere presente una spesa, anche se minima, di commissione. Come si può capire, non sono gli operatori di bingo online ad applicare una spesa di commisione nel ricevere il bonifico, ma la propria banca. Per cui, è consigliabile, prima di ricaricare il vostro account personale di gioco, consultare i dettagli relativi alla propria banca sul sito ufficiale.

Importo minimo e massimo di ricarica

Gli importi minimi e massimi di ricarica, attraverso un bonifico bancario, possono variare a seconda degli operatori di bingo online. Anche qui, è consigliabile dare uno sguardo sul sito della piattaforma di bingo online, per avere tutte le informazioni utili in questione. L'importo minimo accettato su Winga Bingo e Gioco Digitale Bingo è di 10 euro, mentre, è di 30 euro sulla piattaforma William Hill Bingo. Per quanto concerne l'importo massimo varia notevolmente da operatore ad operatore: per esempio, sulla piattaforma Gioco Digitale Bingo è pari all'importo impostato al momento della registrazione che rispetta le norme del Gioco Responsabile che vige in Italia, quindi, i giocatori di bingo online, non potranno ricaricare più di quello che si è impostato come limite all'inizio. Questo è uno strumento importante per salvaguardare i giocatori dai rischi di un eventuale dipendenza da ludopatia.

Tempo di trasferimento fondi

A differenza di altri mezzi di pagamento come PostePay, carta di credito piuttosto che Moneybookers, che sono istantanei, l'accredito del denaro sul proprio account di gioco di bingo online, avvenuto per mezzo di un bonifico bancario, che sia online o meno, richiede solitamente qualche giorno, che dipende in base all'operatore. Solitamente, questo periodo, varia dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

Come ricaricare

Sono semplici e rapidi passi da eseguire per poter ricaricare il proprio account di gioco di bingo online:
- effettuare l'accesso al proprio conto di gioco, inserendo le proprie credenziali;
- selezionare la voce “Ricarica”;
- selezionare l’opzione “Bonifico Bancario”;
- seguire le successive istruzioni.