Bonus speciale IziPlay Bingo

Per il suo bingo online, la piattaforma IziPlay, lancia una speciale promozione che ha valità per tutto il mese di Aprile 2013. Questo speciale bonus, verrà accreditato sui conti gioco dei giocatori a seconda delle scommesse effettuate durante tutti il mese di Aprile. In altre parole, il costo sostenuto per l'acquisto delle cartelle nel mese di Aprile 2013, verrà rimborsato in una percentuale che va dal 2% al 3,5%.

Inizialmente ciò può sembrare davvero poca roba, ma è sempre una promozione che vale la pena beneficiarne, soprattutto in tempi di crisi come questi odierni. Il rimborso che ogni utente di IziPlay maturerà, e che gli verrà successivamente accreditato sotto forma di bonus speciale nel proprio account di gioco, potrà essere sfruttato da questi per l'acquisto di ulteriori cartelle da gioco: così facendo, cresceranno esponezialmente le probabilità di vincita al bingo online di IziPlay. Il bonus è applicato in tutte le sale da gioco virtuali di IziBingo che sono: sala Classic, sala Fast, sala Fuoco e sala Acqua. L'unica condizione, oltre a quelle citate, di questa speciale promozione per il bingo online è che gli utenti, durante il periodo di validità della promozione, non dovranno spendere meno di 5 euro. Il bonus verrà accreditato ai giocatori entro le 48 ore successive alla scadenza dell'offerta. Di seguito vediamo nei dettagli le regole del bonus, dato che esso oscilla tra il 2% e il 3,5%.

Bonus del 2%

Questo bonus del 2%, dato come rimborso sull'effettivo importo delle giocate effettuate durante tutto il mese di Aprile 2013, periodo di validità della promozione, viene applicato sulla spesa totale inferiore all'importo massimo di 500 euro. Questo vuol significare che, se per esempio, durante la promozione, un giocatore ha speso 40 euro per acquistare cartelle da gioco al bingo online, potrà beneficiare di 80 centesimi come bonus. Sembra poco, questo è vero, ma se si pensa che con questo piccolo importo si ha la possibilità di acquistare 8 cartelle da gioco nella sala Fast e ben 16 nelle sale Fuoco ed Acqua, le possibilità di vincita aumentano notevolemente. Ovviamente più soldi si spendono, fino ad un massimo di 500 euro, maggiore sarà l'importo del bonus di cui usufruirete.

Bonus del 3%

Invece, il bonus del 3%, verrà applicato esclusivamente a quei giocatori che durante tutto il mese di Aprile 2013, spenderanno una cifra maggiore ai 500 euro. In questo caso, il bonus è decisamente maggiore e più cospicuo: infatti, scommettendo 600 euro ad esempio, il rimborso a fine promozione, sotto forma di bonus speciale, sarà di ben 18 euro, e con cartelle a prezzi stracciati, le possibilità di vincita aumentano.

Bonus aggiuntivo dello 0,5%

Lo 0,5% in più, andrà ad aggiungersi ai bonus finora elencati, ovvero quelli del 2% e 3%, nel caso in cui, un utente, effettui un deposito minimo di almeno 10 euro, durante il periodo di validità della promozione. Per cui, se prendiamo come spunto l'esempio riportato precedentemente, nel caso di una spesa effettuata maggiore a 600 euro, e con una ricarica minima di 10 euro, il rimborso non sarà più di 18 euro, bensì 21 euro di bonus.