Ricarica il bingo online con Moneybookers

Oggi giorno, quasi tutte le persone utilizzano dei conti online per poter effettuare e ricevere pagamenti in modo più rapido, tralasciando la solita burocrazia. Solitamente, questi nuovi mezzi di pagamento sono utilizzati dai giocatori di gambling online. Skrill Moneybookers è uno di questi mezzi di pagamento online, ma meno noto agli utenti, che permette di ricevere ed inviare denaro in modo sicuro e assolutamente in tempo reale.

Ultimamente, il metodo di pagamento Skrill Moneybookers, si sta divulgando sempre più in modo rapido, come modalità di ricarica nelle principali piattaforme di bingo online, oltre, a tutte le modalità di ricarica conosciute come ad esempio l'italiana Postepay. Per poter iscriversi a questo serivizio, sarà necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica e creare un account personale, cosicchè sarete in grado di poter effettuare ricariche alla vostra piattaforma di bingo online preferita, effettuare acquisti online, inviare e ricevere denaro tramite email dal conto corrente bancario piuttosto che dalla vostra carta di credito.

La cosa importante del mezzo di pagamento Skrill Moneybookers, rispetto a tutte gli altri metodi di pagamento online, è che non è presente alcun costo come spesa di ricarica: infatti, ad esempio, se siete un utente di una piattaforma online di bingo, e volete ricaricare il vostro conto di gioco, non sarà trattenuto alcun costo supplementare di spesa. Per quanto concerne i limiti minimi e massimi di ricarica, come ben si sa, quelli sono stabilit da ogni singolo operatore di gambling online. Solitamente la cifra minima ricaricabile è pari a 10 euro, mentre, l'importo massimo, ammonta a 500 euro, come nel caso di Winga Bingo. Invece, un eccezione di ricarica, la riporta Bwin Bingo, che consente ai suoi utenti, un limite massimo di ricarica di ben 1.000 euro. Tuuttavia, sarà facile trovare informazioni in merito, nelle apposite sezioni dedicate alle modalità di ricarica di qualsiasi operatore.

Come già accennato qualche riga precedente, il tempo per il trasferimento di denaro, sia in entrata, sia in uscita, è in tempo reale ed immediato, e per poter ricaricare, sarà necessario seguire pochi e semplici passi. Innanzitutto, sarà necessario l'accesso al conto di gioco personale e selezionare l'opzione ricarica, cliccando sull'icona di Skrill Moneybookers. Dopodichè, sarà necessario digitare l'importo con cui s'intende ricaricare il conto di gioco personale: ovviamente, questa cifra deve essere disponibile, quindi non superiore a quella effettiva sul vostro conto. Arrivati a questo punto, i restanti passaggi di ricarica conto gioco potranno differenziare a seconda dell'operatore: ad esempio, potrete essere reindirizzati sul sito ufficiale di Skrill Moneybookers, dove vi saranno richieste le credenziali d'accesso e il codice di sicurezza della carta, ossia il CVV2, oppure vi può essere richiesto prima, di scegliere tra due opzioni, ovvero essere o no, titolare di account Moneybookers,

In qualsiasi caso, la procedura di ricarica è simile agli altri mezzi di pagamento, ma con molte meno restrizioni. Se siete amanti del bingo online, vi consigliamo di utilizzare questo nuovo metodo di pagamento, e di ricarica conto gioco, seguendo con attenzione tutte le indicazione dell'operatore personale di gioco.