Festa del Papà su Eurobet Bingo e Bingo William Hill

Manca solamente un giorno alla Festa del Papà, ma già gli operatori leader di bingo online si sono messi all'opera: infatti, in occasione di questa festa, saranno molti gli operatori che provvederanno ad accontetare i propri giocatori, arrichendo i propri palinsesti di partite speciali con jackpot da capogiro e prezzi molto più convenienti del solito, perchè chiaramente ogni occasione è buona per far festa, anche con il bingo online.

Noi di clubgrandbingo oggi, vogliamo sottoporre l'attenzione dei nostri lettori su due straordinarie piattaforme di bingo online, ovvero Eurobet Bingo e William Hill Bingo. Partiamo esaminando la prima piattaforma Eurobet Bingo. Fino a pochi giorni fa, il bingo di Eurobet era incentrato sulla festa dedicata alle donne, ma il mese di Marzo, ci regala anche la festà del papà, per cui risulta essere un mese da sfruttare poichè potenzialmente pieno di possibilità di vincita: su Eurobet Bingo, fino al 19 Marzo 2013, si può davvero tentare la fortuna con prezzi più che stracciati.

Infatti, durante le partite denominate "Papà Spaziale", presenti all'interno della sala da gioco virtuale Cassiopea, dalle ore 23.00 all' 01.00 e dalle 07.00 alle 21.00, le cartelle durante queste partite costeranno solamente 3 centesimi di euro! Sempre nella stessa sala, saranno disponibili per essere giocate le partite chiamate "Cuore di Papà", dalle 21.00 alle 24.00, dove il costo di una singola cartella è pari da 1 euro. Invece, nella sala Andromeda, tutte le sere, sempre fino alla data in cui cade la Festa del Papà, dalle ore 21.00 alle ore 24.00, ci saranno le speciali partite "W il Papà!".

Per tutti i nuovi utenti, Eurobet Bingo, dispone di un bonus di benvenuto fino ad una cifra massima di 20€: la dinamica di questo bonus però è assai differente rispetto a tutti gli altri bonus offerti da questa piattaforma di bingo online, infatti, questa promozione prevede un rimborso del 25% delle cartelle comprate per giocare al bingo, durante tutta la prima giornata di gioco, fino ad una cifra massima di ben 20€.

L'altra piattaforma di bingo online, ossia il bingo di William Hill, freme anch'essa per la festività dedicata a tutti i papà: se non si hanno idee su cosa regalare ai nostri papà, si può semplicemente tentare la fortuna con il Bingo di William Hill, dove il divertimento è garantito con le speciali promozioni create proprio per questa festa. Ci saranno partite speciali con nomi originalissimi, dal 15 al 19 Marzo 2013, divise in diverse fasce orarie per accontentare tutte le esigenze di ogni utente.

Giocando alle partite "Al mio Papà", nella sala Music Hall, le cartelle avranno il costo di soli 5 centesimi, dove è possibile centrare il Jackpot Argento dalle ore 18.00 fino allo scoccare della mezzanotte; nella sala BHotel, dalle ore 14.00 alle 18.00, con le partite denominate "B a Fantastic Father" si può centrare il Jackpot Smeraldo con cartelle sempre al minimo prezzo di 0,05 centesimi; infine, anche nella sala Paris Cafè, e sempre al solito prezzo, dalle 07.00 alle 14.00 è possibile colpire il Jackpot Bronzo, nelle partite rinominate Dolce Papà.

Tuttavia, per quanto concerne la festa del Papà su William Hill Bingo, l'offerta viene arricchita dalla reale possibilità di vincere il Jackpot Platino Garantito, ossia un premio speciale garantito, dove il montepremi aumenta sempre di più a seconda delle puntate effettuate da tutti i giocatori che prendono parte alla partita. Il numero necessario di estrazioni per aggiudicarselo è 89 ed è garantito in quanto, bisognerà semplicemente fare bingo, per vincerlo. Per poter partecipare le partite sono "Auguri Papà", nella Music Hall, dalle 18.00 alle ore 19.00 e nella Sala BHotel, dalle ore 21.00 alle ore 22.00, nelle partite chiamate "B My Special Daddy".