Grande Concorso di Primavera Winga

Winga oramai è conosciuti da quasi tutti gli appasionati italiani di bingo online. Questo grazie alla sua forte esperienza di gioco di cui dispone, ma sopratutto grazie all'offerte pormozionali che lancia periodicamente: infatti, oltre a far beneficiare sempre ai nuovi utenti il bonus di benvenuto, a scaglioni lancia promozioni davvero vantaggiose, che lasciano tutti a bocca aperta. La promozione che Winga sta lanciando in questo periodo è il Gran Concorso di Primavera, che porta nelle case degli utenti italiani la primavera, che grazie al bingo online di Winga porta in anticipo i suoi frutti.

Tuttavia, che voi siate appasionati di bingo online o fans del casinò online, non è di rilevante importanza, perchè questo concorso di Winga è rivolto a tutti gli amanti del bingo online e dei classici giochi da casinò. Infatti, partecipando e giocando a qualsiasi gioco, di cui Winga dispone, ogni giocatore potrà ricevere una sorta di ticket numerico virtuale, valido per l'estrazioni di questo eccezionale concorso.

Per ogni 10 euro che si giocano sul bingo online e 20 euro che spenderete per qualsiasi gioco nel casinò, si acquisirà in modo del tutto automatico un diritto di partecipazione al Gran Concorso di Primavera, ovvero una sorta di ticket elettronico. Ovviamente più si gioca, più ticket virtuali si acquisiscono: così facendo, le probabilità di vittoria aumentaranno velocemente. Il montepremi per cui si concorre ammonta a ben 15.000 euro, con estrazioni ogni settimana e ricchi premi finali. Per entrare nel dettaglio, l'estrazioni sono ogni Lunedi del mese di Marzo, esattamente il 4, 11, 18 e 25 e non solo perche si terrà l'ultima anche il 4 di Aprile, ed il premio in palio ogni estrazione settimanale è un smartphone Samsung Galaxy W GT I8150. Per quanto concerne invece il sorteggio finale, che si terrà entro il 10 Aprile, i premi sono i seguenti: una fantastica vacanza, un notebook, un Ipad, cinque tablet e più di 300 buoni da spendere su amazon o buoni benzina.

Parteciperanno al Grande Concorso di Primavera tutti quegli utenti registrati regolarmente su winga.it e detentori di un conto personale di gioco, e avranno la possibilità di vincere un premio dell'estrazione settimanale e il premio finale: con questo si vuole ben tenere presente, che se un giocatore partecipa e vince l'estrazione settimanale, non potrà partecipare alle successive estrazioni della settimana, ma concorrere solo ed esclusivamente per il premio finale.

Si ricorda inoltre che per partecipare all'estrazione finale di questo concorso, avranno validità tutti quei ticket virtuali, accumulati durante il periodo di validità della promozione, mentre, per poter partecipare e vincere l'estrazione settimanale, varranno solo quei ticket virtuali ottenuti durante la settimana specifica. Winga inoltre, dà un ulteriore possibilità ai giocatori perdenti, che non dovranno disperarsi: infatti, ad ogni estrazione settimanale verranno estratte comunque ben dieci riserve e 165 per l'estrazione per conccorrere al premio finale, in modo tale che se i vincitori reali non adempiono correttamente a tutte le dichiarazioni fornite in precedenza, verranno scartati, lasciando il posto libero, e sopratutto vincente, ad una riserva.

Quindi non perdete tempo e visitate la piattaforma Winga. Giocate con moderazione sia al bingo online, che risulta essere uno tra i migliori in Italia, sia a tutti gli altri giochi da casinò online presenti su questa magnifica piattaforma.