Bingo Club Lottomatica: CENA CON VIP

Siete dei fans e giocatori del bingo online? Oltre all'idea di poter vincere, portando a casa ricchi premi, grazie ai Jackpot e bonus promozionali, vi stuzzica l'idea di avere la possibilità di vincere un premio molto speciale, quanto originale, di cui non si era mai visto e provato prima? Il premio è una cena con un personaggio famoso che il Bingo Club Lottomatica, mette a disposizione per tutti i suoi utenti: il nome del concorso è "CENA CON VIP", e se avete tutte le caratteristiche, questa è proprio un'inziativa speciale che fa per voi. Tuttavia, altre interessanti offerte, come bonus speciali, ti aspettano con il bingo online di Lottomatica.

La cena con vip è un'offerta promozionale che è stata inaugurata lo scorso 14 Gennaio 2013 e sarà valida fino alla fine del mese di Marzo. L'offerta vede in palio tre straordinarie cene con diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della teleisione: la prima delle tre, è stata già aggiudicata e vinta da un utente proveniente dal Sud Italia; ora, è in corso, fino al 3 Marzo, la seconda cena, e sono diversi gli utenti che stanno gareggiando per aggiudicarsela. Ai tempi della prima cena, gli ospiti famosi erano praticamente un volto misterioso fino all'incontro in ristorante, ma oggi, Bingo Club Lottomatica, svela finalmente questi volti misteriosi.

Infatti, alla seconda cena, prenderanno parte il bel attore italiano di fiction televisive e cinema Roberto Farnesi e la bella ed affascinante conduttrice televisiva ed attrice italiana Giorgia Wurth. Provate ad immaginarvi seduti ad un tavolo tête-à-tête con questi due straordinari personaggi, degustando ottimi e prelibati piatti e bevendo del buon vino, parlando di tutto ciò che si vuole, facendo domande per farvi svelare novità e curiosità del loro mondo. Grazie al bingo online di Lottomatica, questo non è più un sogno e può diventare, molto semplicemente, la realtà.

Cosa bisogna fare per poter prendere parte all'iniziativa? La prima condizione fondamentale per poter partecipare a questa promozione è quella di essere registrati regolarmente al Bingo Club di Lottomatica. Nel caso non lo foste ancora, vi ricordiamo che esiste un Welcome Bonus di dieci euro, che corrisponde a mille cartelle gratis, costano infatti un centesimo cadauna, per tentare la fortuna e giocare divertendovi e reponsabilmente al bingo online di Lottomatica. La seconda condizione è di accedere nella Sala Live della piattaforma e giocare alle partite speciali riservate per la promozione "CENA CON VIP": queste partite, sono aperte tutti i giorni tra le 14 e le 16 di pomeriggio e dalle 20 alle ore 23. Il costo qui, di ogni singola cartella, è di 50 centesimi di euro e poter prendere parte all'estrazione della seconda cena, bisognerà effettuare almeno 5 partite speciali nell'arco di sette giorni.

Dopo aver vinto la cena, e non solo, sarà il Vip a raggiungervi, nel senso che sarà selezionato uno dei migliori ristoranti presenti nella provincia di residenza, da cui proviene il vincitore del premio. Nel caso in cui, questa volta, non sarete voi i vincitori, non temete, perchè come già detto anche in precedenza, ci sarà la concreta possibiltà di poter giocare e partecipare all'estrazione della terza ed ultima cena con vip messa a disposizione da Lottomatica, fino al 31 Marzo del corrente anno.