Winga Bingo Welcome Bonus

Il gioco del bingo proposto da Winga, la conosciuta società gestito a pieno dalla multinazionale e colosso italiano Buongiorno, una tra le prime società di livello mondiale nel settore del gaming online, non ha di sicuro bisogno di altre presentazioni. Grazie, specialmente alla sicurezza di una divertente e garantita esperienza di gioco e all'affidabilità che essa dispone, si riesce a distinguere da altri piattaforme ed operatori per la continuità e la stabilità che garantisce in materia di bonus di benvenuto.  offerte e altre promozioni convenienti per i giocatori.

Infatti, oltre ad essere un operatore molto conveniente rispetto ad altri, dispone di offerte che sono vantaggiose ma soprattutto illimitate nel tempo come durata. Oggi, noi di clubgrandbingo.com, vogliamo mettere in risalto i punti di forza che contraddistinguono il bingo online di Winga come ad esempio la cifra speciale del bonus di benvenuto riservato a tutti quei nuovi giocatori della piattaforma. Per tutte queste piattaforme del gaming online, il bonus di benvenuto è diventato un elemento molto essenziale, che rappresenta sicuramente anche una garanzia, e su Winga questa offerta bonus non scadrà mai, rimanendo stabile a lungo termine, ed affidabile nello stesso tempo. Tutto ciò è stato creato solo per dare risvolti vantaggiosi per tutti i nuovi giocatori che intendono giocare al bingo online.

Solitamente, non sono molti gli operatori che mettono a disposizione un buon bonus di benvenuto, infatti, molti preferiscono offrire ai giocatori promozioni e bonus come rimborsi del 100% sul primo deposito effettuato piuttosto che promozioni molto vantaggiose è vero, ma che hanno una durata di tempo limitata o magari, per riscuotere eventuali vincite ottenute giocando, bisogna prima giocare una certa determinata cifra all'interno della piattaforma. Invece, il Bingo Winga, offre ai nuovi utenti un bonus specifico, composto da una parta utilizzabile fin da subito e da un'altra legata ad un bonus progressivo. Nelle prossime righe elencheremo le caratteristiche specifiche di questo vantaggioso bonus.

Questo welcome bonus consiste nel 100% sul primo deposito effettuato fino ad una cifra massima di 66 euro, di cui 6 euro sono spendibili per giocare sin da subito mentre, gli altri 60 restanti euro vanno a comporre il bonus progressivo, che si dovrà maturare giocando. Ogni 10 centesimi spesi per l'acquisto di una cartella bingo si matura un Winga Bingo Points, ed ogni 500 di questi punti, si riceverà di diritto 3 euro di bonus, e cosi via dicendo fino ad arrivare alla cifra massimale di 60 euro.

L'unica clausola è che l'importo del primo deposito sul conto non dovrà essere inferiore a 10 euro e il bonus maturato dovrà essere speso entro tre mesi dal momento in cui si effettua la prima ricarica. L'elemento, secondo noi di clubgrandbingo.com, veramente vantaggioso, va oltre l'importo versato per effettuare la prima ricarica, ma che il bonus di 6 euro è fisso e rimane tale: infatti, anche se si depositano 40 euro piuttosto che 60 euro, il nuovo utente avrà sempre e comunque diritto al bonus di 6 euro che si può spendere immediatamente. Poi,la restante parte del bonus, spetterà ai giocatori conquistarselo, semplicemente divertendosi a giocare, con il gioco preferito.