Jackpot Gold da urlo su GD Bingo

Gioco Digitale Bingo è una tra le migliori sale da bingo online regolate da AAMS presenti sul territorio italiano, e noi di ClubGrandBingo più e più volte ne abbiamo parlato, nei nostri articoli precedenti. A rendere la piattaforma italiana Gioco Digitale una delle migliori è sicuramente la sua vasta gamma di giochi online presenti; in più vanta del più alto livello di integrità e di sicurezza di gioco. Infatti, tutte le info relative ai giocatori e i rispettivi conti gioco sono protetti dalle più avanzate tecnologie di criptatura, dove sono presenti sistemi automatici e random, che controllano che il gioco sia portato avanti nell'interesse di ogni suo singolo utente.

Inoltre, questa piattaforma dispone attualmente di cifre da urlo per quanto riguarda l'ammontare dei sensazionali Jackpot Gold in palio nel Bingo di Gioco Digitale. I fantastici premi speciali progressivi ad estrazione fissa, ovvero riscattabili eseguendo un bingo entro un determinato numero di palline estratte, hanno la capacità di aumentare velocemente la loro consistenza, anche non essendo collegati con le giocate da parte degli utenti. Infatti, è un grande vantaggio che sta veramente riscuotendo enormi successi, perchè ne vale veramente la pena provare ad investire pochi centesimi per comprare le cartelle, per cercare di portare a casa premi da capogiro. La quota che va a gonfiare il montepremi è circa il 70% del totale importo di ogni cartella venduta durante ogni singola partita.

Ora, il nostro impegno è quello di aggiornarvi sempre su tutto ciò che è relativo al bingo online ed oggi vi segnaliamo i jackpot più alti che figurano in tre delle totali sette sale da bingo, presenti su Gioco Digitale, ovvero la sala Day, del giorno, e quelle Rubino e Diamante. Iniziamo con la Sala Day, dove potete trovare il Jackpot più alto: essa è aperta ogni giorno della settimana a partire dalle undici del mattino fino l'una di notte e vanta attualmente di un Jackpot di ben 25.500 euro, che potranno essere portati nelle proprie tasche, facendo bingo entro la 38esima estrazione. Si può partecipare alla partita con un minimo di 10 centesimi per cartella e la percentuale destinata al Jackpot è fissa al 67%, sul venduto di ogni singola cartella di gioco.

La seconda sala in questione è la Sala Rubino ed è sempre aperta, a qualsiasi giorno ed ora. Qui, per potervi aggiudicare il Jackpot Gold che supera i 17.600 euro, sarà necessario fare bingo entro l'estrazione numero 41. Le partite per vincere questo fantastico premio sono ogni ora e le cartelle hanno un costo minimo di mezzo euro, con una percentuale del 20%, destinata all'ammontare del Jackpot. Infine, nella sala Diamante, si può trovare un Jackpot Gold di quasi 13.500 euro, dove la soglia delle palline estratte si alza leggermente: infatti, qui, potrete vincere il premio entro 40 estrazioni e le partite sono ogni 7 minuti. La sala rimane aperta dal mattino, circa le 10, fino alle 2 di notte, con un costo di 0,50 centesimi per ogni singola cartella. La percentuale di questa sala destinata al Jackpot Gold è del 25%.