Su Gioco Digitale, Gennaio è fortunato

Su Gioco Digitale, il Bingo, in quest'ultima parte del mese di Gennaio, mette a disposizione grandi e vere opprtunità per i giocatori e tutta la sua utenza. In primis, non si può dimenticare della gande offerta chiamata Bonus Reload Bingo, che oramai è diventato un appuntamento fisso dell'operatore Gioco Digitale, una prerogativa che non si può lasciare sfuggire, relativa sempre agli ultimi giorni di ogni singolo mese dell'anno. Infatti, anche questo mese, negli ultimi giorni che vanno dal 21/01 al 31/01, tutti i giocatori, nuovi e non, che effettueranno un deposito otterranno il 100% di promozione della somma depositata, fino ad una cifra massima di euro 200.

Quindi, si può benissimo dire che, non ci sarà alcun tipo di spesa da parte degli utenti, dato che l'importo che verrà depositato e versato, sarà immediatamente rimborsato per intero dell sua somma. Poi, se qualche utente, deciderà di depositare una cifra superiore ai 20 euro, questo non sarà rimborsato per intero, per la motivazione elencata nelle righe elencate di sopra. Facciamo un piccolo e semplice esempio: decidiamo di effettuare un deposito dal valore di 30 euro, verrà rimborsato al giocatore solo 20 euro, poichè corrisponde al bonus massimale possibile. Si ricorda che questo tipo di bonus è utilizzabile solo ed esclusivamente nel periodo segnalato e solo per la prima ricarica in quei giorni.

Su Gioco Digitale è tutto molto semplice e tutto molto chiaro, infatti, per usufruire di questa promozione bonus del Bingo, si dovranno seguire le stesse modalità di sempre: bisogna per prima cosa accedere al proprio conto di gioco, fare un semplice clic sull'opzione "ricarica" ed inserire il codice che sta ad indicare la promozione a riguardo, ovvero bingogennaio. Ricordiamo inoltre, che è necessario controllare bene l'ortografia del nome del codice bonus, senza alcun errore, prima di mandare l'invio della ricarica, perchè si potrebbe perdere il bonus, e di conseguenza l'invalidità della promozione.

In questo periodo, Gioco Digitale, non offre solo la promozione Bonus Bingo Reload, infatti, negli stessi giorni di Gennaio, prenderà il via il Bingo Tour Invernale 2013, che passerà per le migliori località montane e sciistiche del nostro paese come Madonna di Campiglio, nei giorni 26/27 di Gennaio, Courmayer, in data 9 e 10 Febbraio e Bormio nei prim tre giorni di Febbraio. Con questa iniziativa, Gioco Digitale, mette a disposizione a tutti i suoi utenti che amano sciare, dei voucher, pari al valore di 35 euro, validi per l'entrata per un Sky Pass e un ulteriore voucher di 8 euro, per un free drink, valido in uno dei tanti locali di queste località, per effettuare un aperitivo, ricordandosi di Gioco Digitale.

Anche qui, per poter prendere parte a questa sensazionale iniziativa di questo operatore, sarà tutto molto semplice: infatti, chi sarà interessato a questa promozione, dovrà scaricare l'app apposita sul tablet, inserire tutti i dati richiesti e scegliere il proprio numero fortunato, compreso tra i soliti e comuni 90 numeri del Bingo. Terminate queste procedure di registrazione di rito, bisognerà semplicemente cliccare sull'opzione che azionerà il sistema Instant Win, che a sua volta, provvederà ad inviare ai giocatori, all'email di riferimento, un messaggio con su scritto l'esito, positivo o negativo, del risultato. Tutto questo, potrà purtroppo, essere eseguito solo un' unica volta per giocatore e per ogni evento: quindi, scegli il numero fortunato, sii il più veloce e vinci fantastic premi per tutte le località sciistiche italiane con il Bingo Online di Gioco Digitale.